HotelsClick.com

Hotel Mercure Dusseldorf Neuss

3 Stelle

  Am Derikumer Hof 1 - 41469 Neuss - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Neuss

Questo hotel di 115 camere, ristrutturato nel 2007, accoglierà gli ospiti nella sua hall con reception e servizio check out 24 ore su 24. Sono inoltre disponibili cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. I colori luminosi e gradevoli contribuiscono a creare un'atmosfera accogliente in tutte le aree comuni di cui dispone l'hotel, quali bar, ristorante e 6 sale conferenze. Tra le dotazioni e i servizi figurano inoltre accesso a Internet tramite WLAN (a pagamento), servizio in camera e servizio lavanderia. Chi arriva in auto potrà usufruire di parcheggio e garage. Presso la reception è possibile noleggiare biciclette (a pagamento) per andare alla scoperta dei dintorni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The medium size lobby is big and has several seating areas in front and back.

Esterno

L'hotel occupa un edificio con la facciata moderna che richiama il tipico stile funzionale dei Novotel.

Camere

L'hotel dispone di 115 camere confortevoli, tutte con cassetta di sicurezza, telefono, pay-TV. Accesso Wi-Fi è disponibile in tutte le camere e aree pubbliche.

Ristorante

Il ristorante offre specialità regionali e internazionali, in un ambiente luminoso ed accogliente ed ha una bellissima vista sul giardino.

Posizione

9.4 km da Dusseldorf. Il Mercure Hotel Düsseldorf Neuss è situato nella periferia della città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Mercure Dusseldorf Neuss propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mercure Dusseldorf Neuss offre un servizio minibar.

Prenota