HotelsClick.com

Hotel Villa Verde

3 Stelle

  Bockumerstr. 26 - 40489 Wittlaer - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Dusseldorf International Airport

Questo tranquillo hotel di Düsseldorf vi affascinerà per le sue camere arredate con gusto e per i buoni collegamenti offerti dai mezzi pubblici per l'aeroporto, i centri esposizioni e il centro della città. Il City Partner Hotel Villa Verde, a 3 stelle, propone accoglienti alloggi con bagno privato e connessione internet wireless. Al mattino vi attende una prima colazione a buffet ben assortita. Il pittoresco ristorante Fränkische Stuben offre un'atmosfera piacevole e una vasta scelta di piatti tedeschi e internazionali, nonché specialità a base di pesce. Per concludere la serata in bellezza, la visita al bar dell'hotel è d'obbligo. Tramite la stazione ferroviaria più vicina, distante 200 metri dall'hotel, potrete prendere la linea metropolitana U79 per raggiungere la stazione centrale, i centri esposizioni e la città vecchia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere e appartamenti sono confortevoli di eleganza e molto spaziose. Essi offrono spazio per un comfort durante il sonno riposante con tutte le guarnizioni. bagno / doccia, toilette, TV, telefono, accesso WLAN a Internet ad alta velocità in sala e camere. Le camere comfort con un eleganza pura in camera e bagno. Singole Business Camere con una loggia vetrata al nostro parco fiorito e senza fili ad alta velocità di accesso a Internet. Eleganti camere esclusive per la più alta domanda di tv a schermo piatto e senza fili ad alta velocità di accesso a Internet. Appartamenti per un soggiorno indipendente con una cucina moderna e senza fili ad alta velocità di accesso a Internet.

Posizione

14 km da Dusseldorf. Nessun altro hotel in Dusseldorf è in grado di offrire sia, natura e città: fiera e l'aeroporto a soli 6 km, la stazione della metropolitana 200 m, e la Città Vecchia, il "bar più lungo del mondo"10 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Villa Verde offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Villa Verde propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Verde offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota