HotelsClick.com

Hotel Düsseldorf Mitte

3 Stelle

  Graf-Adolf-Strasse, 60 - 40210 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Stadtmitte

L'hotel e' in una posizione eccellente per tutti i tipi di viaggiatori che vogliono esplorare la citta', combinata con un eccellente rapporto qualita'-prezzo. L'hotel rimarrà chiuso dal 23 fino al 27 dicembre 2009
L'hotel e' ben posizionato nel centro di Duesseldorf, la stazione dei treni principali e la citta' vecchia possono essere facilmente raggiunti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di medie dimensioni e' decorata in colori caldi di crema e cioccolato ed e' presente un'area salotto accanto alla sala colazioni. La lobby si raddoppia inoltre come area bar.

Esterno

L'edificio e' un'alta casa cittadina, tipica dell'area circostante.

Camere

Le camere sono tutte di medie dimensioni e decorate in stile moderno e minimale. I colori della luce e bagni bianchi danno un senso di spazio e sono molto rilassanti. Entrambe le camere ei bagni sono in condizioni eccellenti. Le camere ei corridoi sono decorati con stampe individuali della città.

Ristorante

La sala colazioni e' collocata al piano terra e segue lo stile dell'edificio, molto chiaro e con spazio minimale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Düsseldorf Mitte propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Düsseldorf Mitte offre un servizio minibar. L'Hotel Düsseldorf Mitte dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota