HotelsClick.com

Hotel Hyatt Regency

5 Stelle

  SPEDITIONSSTR. 19 - 40221 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Hafen Friedrichstadt

L'Hotel Hyatt Regency è una lussuosa struttura situata nel quartiere di MedienHafen a Düsseldorf e offre una vista mozzafiato direttamente sul fiume Reno. L'albergo si trova a 10 minuti a piedi da i maggiori luoghi d'interesse come la Torre sul Reno, Neuer Zollhof e Harbor Bridge. L'Hotel Hyatt Regency offre un totale di 303 camere, molto eleganti, lussuose e accoglienti, dotate di bagno con doccia o vasca, TV satellitare, set per la preparazione di tè e caffè, minibar, cassaforte di sicurezza. La connessione Internet Wi-fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Dopo aver completato un booking all'Hotel Hyatt Regence a Düsseldorf avrete a disposizione innumerevoli servizi tra cui l'accesso alla Spa Rive, con vasca idromassaggio, sauna e centro trattamenti, oltre a una palestra ben attrezzata e un centro conferenze ideale per meeting o eventi. La ristorazione è molto stimolante a partire dal DOX restaurant che offre una cucina regionale à la carte, il Café D perfetto per pasti veloci, il DOX Bar e il Lounge che offrono snack, pietanze locali e cocktail. L'Hotel Hyatt Regence dista 20 minuti in auto dall'aeroporto di Düsseldorf.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Situato direttamente in riva al Reno, nel vivace quartiere MedienHafen di Düsseldorf.

Sala

Una lobby estremamente moderna ma aperta e rinfrescante con un'entrata caratterizzata da pietra e vetro.

Esterno

Un edificio moderno in perfetta armonia con quest'area, che ha visto molti edifici di architetti famosi diventare punti di riferimento per la città.

Camere

Le camere sono state arredate in uno stile classico e con dotazioni della più alta qualità. I bagni sono di medie dimensioni, anch'essi di alta qualità.

Ristorante

Il ristorante DOX, collocato al piano terra, offre ottime viste del porto della città vecchia di Dusseldorf ed è la vetrina dell'hotel. E' accessibile tramite l'area lobby / ricevimento e dalla strada. Aperto per colazione, pranzo e cena. DOX. Il DOX Bar si trova vicino all'entrata dell'hotel, lungo il marciapiede che porta al ristorante principale. In estate il bar offre posti a sedere all'aperto con una vista ottima del porto di Media. E' il miglior posto dove trovarsi. Propone cucina internazionale. Pebble s. Cafe D.

Posizione

L'hotel è situato nel porto Media di Dusseldorf, una posizione meravigliosa vicino alla città ma sul Reno e sul vecchio porto, nel centro dei media e della creatività della città. Si trova direttamente all'angolo delle sponde del fiume del fiume Reno.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sauna
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Navetta per la stazione
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Hyatt Regency offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hyatt Regency propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hyatt Regency propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DÜSSELDORF
  • Distanza dall'aeroporto: 25 KM
Prenota