HotelsClick.com

Ristorante E Pensione La Campagnola

  Friedrich-Wieck Straße 45 - 01326 - Dresda, Germania Vedi mappa

Situato in un edificio di 400 anni, questo hotel a conduzione familiare offre la connessione Wi-Fi gratuita.
Situato accanto al fiume Elba a East Dresda. Il centro storico di Dresda è raggiungibile direttamente in tram. L'hotel si trova accanto al Ponte Blue Wonder, a 3 minuti a piedi dal Schwebebahn (treno monorotaia) e a 10 minuti a piedi dalla fermata del tram Schillerplatz. Il paesaggio della brughiera di Dresda comincia a 2 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel ospita camere arredate individualmente con mobili in legno. Tutte le sistemazioni dispongono di bagno privato e televisore e alcune presentano arredi in stile espressionista.

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante italiano con vista sul fiume. In qualità di ospiti potrete assaggiare specialità italiane fatte in casa mentre vi godete la vista dalle finestre panoramiche. I pasti vengono serviti anche nella cantina rustica, nel luminoso giardino d'inverno, oppure nell'idilliaco giardino del cortile.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Ristorante E Pensione La Campagnola propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota