HotelsClick.com

Hotel Schloss Eckberg

5 Stelle

  Bautzner Str., 134 - 01099 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt

Originariamente un luogo di ristoro per le carrozze, l'edificio offre oggi ambienti eleganti per conferenze, seminari e riunioni. Restaurato con cura e dotato delle tecnologie più avanzate, offre sale di varie dimensioni che possono ospitare dalle 4 alle 80 persone. Affacciato sul fiume Elba, tra il centro storico di Dresda e il quartiere Weißer Hirsch, questo elegante hotel è immerso in un parco ed è circondato da alberi secolari. L'Hotel Schloss Eckberg è ricavato in un palazzo storico a conduzione familiare sin dal 1997. Abbina un servizio di alta qualità con comfort di lusso. I servizi gratuiti di benvenuto comprendono la connessione Wi-Fi e il parcheggio. Lo Schloss Eckberg e il suo incantevole parco propongono un ambiente tranquillo ed esclusivo. Potrete scegliere tra le eleganti camere presenti nell'edificio principale, sulle rive del fiume, o le sistemazioni situate nella Kavaliershaus. L'Hotel Schloss Eckberg presenta una zona termale che propone una serie di pacchetti e di trattamenti. A 150 metri dalla struttura troverete la fermata di un tram che in soli 15 minuti vi porterà nella Città Vecchia di Dresda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nell'edificio principale troverete 17 camere dallo stile individuale con mobili antichi e comfort moderni. Dalle finestre potrete godere di una vista mozzafiato su Dresda e sulla Svizzera Sassone. Nel centro dei giardini del palazzo, tra alberi maestosi e secolari e tra lussureggianti rododendri che si rifanno alla grandezza e alla tradizione dei giardini inglesi, troverete la Kavaliershaus, edificio composto da camere in moderno stile business.

Ristorante

I pasti possono essere consumati nella storica sala giardino con tavoli in legno o nel giardino d'inverno dalle ampie finestre in stile gotico. Entrambi offrono una splendida vista sul centro storico di Dresda e sulla Svizzera Sassone. Il capo chef e il suo staff appassionato propongono delizie regionali classiche e una cucina leggera e moderna dal tocco mediterraneo. Nelle giornate di sole potrete gustare colazione, pranzo e cena sulla terrazza affacciata sul fiume.

Posizione

L'hotel si trova nelle vicinanze del Fiume Elba, tra il centro storico di Dresda e il quartiere White Deer, circondata da alberi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Schloss Eckberg propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Schloss Eckberg offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota