HotelsClick.com

Ibis Hotel Köln Airport

2 Stelle

  Alter Deutzer Postweg 95 - 51149 - Colonia, Germania Vedi mappa

L'Ibis Hotel Köln Airport vanta una comoda ubicazione a est del centro di Colonia, in prossimità delle principali attrattive turistiche, dei piazzali espositivi e dell'aeroporto di Colonia/Bonn. Le accoglienti camere dell'albergo dispongono di comfort moderni come la connessione internet e l'aria condizionata. Nella hall dell'hotel si trova un internet point a uso gratuito. Il bar e la reception dell'Ibis Köln Airport sono operativi 24 ore su 24. A vostra disposizione drink e snack a qualsiasi ora della giornata. La struttura serve la colazione tutti i giorni dalle 04:00 alle 12:00. L'Hopfen & Malz, ristorante dell'hotel, è arredato secondo lo stile di una tipica birreria di Colonia. Questo locale serve bevande calde tutti i giorni dalle 18:00 alle 22:30. Tempo permettendo, potrete consumare i pasti e rilassarvi nella terrazza dell'albergo. L'Ibis Köln Airport dispone anche di un parcheggio gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a medium size lobby.

Esterno

This is a traditional hotel.

Camere

Simply furnished room with a TV, work desk and private bathroom with a hairdryer, around 16m2 in size.

Ristorante

Breakfast and dinner are available at tis property - snacks are available 24 hours.

Posizione

The Ibis Hotel Köln Airport is just east of Cologne city centre, offering free parking and good access to Cologne's tourist attractions, KölnMesse Exhibition Centre and Cologne-Bonn Airport.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Ibis Hotel Köln Airport offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Ibis Hotel Köln Airport è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Ibis Hotel Köln Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota