HotelsClick.com

Hotel Prizeotel Bremen-City

2 Stelle

  Theodor-Heuss-Allee, 12 - 28215 - Brema, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Il prizeotel è il primo hotel economico di design interamente creato da un designer, inclusi gli interni, la facciata e le zone business.Questo elegante hotel a due stelle, aperto nel febbraio del 2009, è posizionato nel cuore della città anseatica di Brema e gode di eccellenti collegamenti offerti dai trasporti. Il design del prizeotel Bremen-City è firmato da Karim Rashid, conosciuto a livello internazionale, e la struttura consente di godere appieno di tutto ciò che offre la città. Le attrazioni delle vicinanze comprendono il centro scientifico Universum, il centro storico e la Cattedrale di San Pietro. Le camere dell'hotel sono moderne e presentano TV a schermo piatto, attacchi per iPod e bagni design. La caratteristica principale dell'hotel è la Lounge, un punto di ritrovo sociale dell'albergo che comprende la hall, l'area per le colazioni e il bar. La Luonge ospita inoltre vari eventi e feste con la presenza di DJ dal vivo. L'hotel gode di fantastici collegamenti con i trasporti pubblici per il vicino aeroporto e la stazione ferroviaria principale. La connessione internet Wi-Fi gratuita è disponibile in tutte le camere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere singole e doppie moderne offrono aria condizionata, una postazione lavoro mobile, una poltrona, la connessione internet wireless gratuita, una TV a schermo piatto e una presa per iPod. Ogni camera dispone inoltre di bagni di design in pietra naturale con doccia a multigetto. Le camere sono tutte dotate di un guardaroba o di uno scaffale per le valigie. Le camere di design non dispongono di letti separati.

Ristorante

L'hotel offre un menù della colazione ogni giorno nel salone. Dopo la colazione il salone serve piatti preparati da rinomati chef.

Posizione

L'hotel è situato in posizione centrale, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria centrale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Prizeotel Bremen-City offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Prizeotel Bremen-City è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Prizeotel Bremen-City propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota