HotelsClick.com

Apartmenthaus Zarenhof

4 Stelle

  Schönhauser Allee, 140 - 10437 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Prenzlauer Berg

Quest'hotel a quattro stelle che si rifà alla Russia imperiale si trova all'interno di un edificio in stile Liberty. Le aree dell'hotel sono accessibili tramite ascensore. E' possibile iniziare la giornata con una deliziosa prima colazione alla russa nell'elegante sala colazione della struttura.
L'hotel è ubicato nel cuore del quartiere berlinese di Prenzlauer Berg. È molto ben servito dai mezzi di trasporto pubblico. Situato proprio accanto all'U-Bahn (metropolitana) di Eberswalder Strasse, l'Hotel Apartmenthaus Zarenhof è ideale per esplorare i colorati locali notturni e le boutique alla moda di Prenzlauer Berg. I luoghi d'interesse di Berlino, quali la piazza Alexanderplatz e il viale Kurfürstendamm, sono a breve distanza di metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti ben arredati del Zarenhof sono distribuiti su 6 piani e ognuno offre una vista sul tranquillo cortile interno. Tutti gli appartamenti dispongono di un balcone, fatta eccezione per gli appartamenti loft, e di uso di cucina. Tutti i 6 piani sono raggiungibili tramite l'ascensore. Al piano terra è presente un appartamento idoneo ad accogliere gli ospiti disabili. Alcuni appartamenti sono appartamenti per fumatori, mentre tutti gli altri e le aree pubbliche sono rigorosamente non-fumatori. Dotati di bei pannelli di legno, di grandi specchi e di accessori in ottone, tutte le camere e gli appartamenti del Zarenhof dispongono di connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa e di bagni moderni.

Ristorante

Tutte le camere e gli appartamenti sono dotati di piccola cucina, bollitore e macchina per il caffè. A un costo aggiuntivo, gli ospiti potranno anche gustare una tipica prima colazione russa, tipica degli zar con caviale e blinis (pancake russi) nell'apposita sala. Nel buffet domenicale troverete anche dello spumante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Apartmenthaus Zarenhof è adattato per disabili. L'Apartmenthaus Zarenhof è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Apartmenthaus Zarenhof propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota