HotelsClick.com

Hotel Bonverde

2 Stelle

  Kronprinzessinnenweg, 252 - 14109 - Berlino, Germania Vedi mappa

Questo elegante hotel offre un alloggio confortevole e la connessione Internet wireless inclusa nella tariffa nelle aree pubbliche. L'incantevole Bonverde hotel è stato ristrutturato di recente e dispone di camere singole, doppie e familiari. Gustatevi una ricca prima colazione a buffet ogni mattina prima di esplorare il lago e la città di Wannsee o fate una partita a golf nel vicino campo da golf locale. L'elegante ristorante vi stupirà con piatti tedeschi e italiani e potrete concludere una piacevole serata sorseggiando un drink o un cocktail nell'accogliente bar.
Si trova a breve distanza di cammino dal lago Wannsee e dalla fermata dell'S-Bahn (treno di superficie). Il centro di Berlino dista 23 km. Troverete molte caffetterie, ristoranti e bar nelle immediate vicinanze del Bonverde. Tramite la S-Bahn raggiungerete Berlino e il centro espositivo in 20 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 10 camere confortevoli, dotate di doccia / WC, asciugacapelli, tv, scrivania. Servizi disponibili: internet corner nella hall, cassetta di sicurezza presso la reception.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Bonverde offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Bonverde propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota