HotelsClick.com

Azimut Hotel Kurfuerstendamm Berlin

  Joachimsthaler Strasse, 39 - 40 D - 10623 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

AZIMUT Hotel Kurfuerstendamm Berlin si trova nel centro di Berlino e gode di un'ottima posizione nel quartiere Charlottenburg. Questo confortevole hotel 3 stelle a Berlino è l'ideale per i viaggiatori che desiderano visitare la capitale tedesca: i grandi magazzini KaDeWe, il Kaiser-Wilhelm-Gedächtniskirche, il Theater des Westens, lo Zoo di Berlino e la Colonna della Vittoria si trovano nelle vicinanze dell'AZIMUT Hotel Kurfuerstendamm Berlin. Effettuando un booking presso l'AZIMUT Hotel Kurfuerstendamm Berlin potrete soggiornare in insonorizzate camere dotate di TV via cavo, connessione internet Wi-Fi e bagno privato. La stazione ferroviaria Zoologischer Garten e la fermata della metropolitana Kurfürstendam sono raggiungibili in soli 2 minuti a piedi dall'AZIMUT Hotel Kurfuerstendamm Berlin.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel dispone di un'elegante sala colazioni, wi-fi, un business corner nella lobby, lobby bar, sala riunioni e servizio lavanderia.

Sala

La lobby e' di medie dimensioni, con un meraviglioso design tradizionale che trasuda storia e qualita'. Alla destra della lobby si trova una piccola area bar e un meraviglioso lounge che ricorda un cigar lounge degli anni '30.

Esterno

L'hotel è un contemporaneo edificio in cemento.

Camere

L'hotel dispone di camere dotate di televisione, bagno privato con vasca e doccia, telefono, scrivania, asciugacapelli, minibar e cassetta di sicurezza. Inoltre alcune camere dispongono di balcone.

Ristorante

La sala delle colazioni si trova al primo piano dell'hotel, con grandi finestre da pavimento a soffitto che offrono meravigliosa vista panoramica del Kurfuerstendamm.

Posizione

L'hotel gode di una fantastica posizione direttamente all'angolo della "Kurfuerstendamm", a subito una passeggiata dalla famosa Chiesa Memoriale di Kaiser Wilhelm e direttamente nel cuore dei principali negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Azimut Hotel Kurfuerstendamm Berlin offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Pay Tv
  •  Radio

L'Azimut Hotel Kurfuerstendamm Berlin propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Azimut Hotel Kurfuerstendamm Berlin propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Misano Adriatico, Italia
22/09/2017

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Buon hotel a un giusto prezzo

L'hotel è vicino alla stazione delle metro e dell'autobus quindi molto comodo per spostarsi in tutta la città! zona molto tranquilla, unica pecca la sera non si trova molto nei dintorni e la movida si trova ad almeno 30 minuti di metro! hotel un po datato e pulizia non perfetta ma nella norma! personale molto cordiale

Chiudi

continua


Misano Adriatico, Italia
03/09/2017

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hotel datato ma ben collegato

L'hotel si trova molto vicino allo zoo ed è ben collegato al centro coi mezzi pubblici (3 linee di metro, gli autobus 100 e 200 e la stazione ferroviaria sono vicinissime)! però la struttura è datata e la pulizia lascia a desiderare. un po' scomodo per chi la sera vuole andare nelle zone della movida berlinese (es. kreuzberg, prenzlauer berg, friedrichshain) che si trovano a mezz'ora di metro. la colazione a buffet ha molto più salato che dolce, ma per noi italiani non mancano pane, marmellate e nutella.

Chiudi

continua


Avezzano, Italia
01/01/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Viaggio di piacere

Ottimo


Corno Giovine (Lodi), Italia
24/08/2010

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Azimut hotel berlin kurfuersdtendamm

Stanze molto spaziose, pulite e ottima colazione.
situato a 30 metri dalla fermata del metrò e ottimo da raggiungere con bus dall'aeroporto tagel (fermata a 10 m. rapporto qualità/prezzo ottimo!!!

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com