HotelsClick.com

All In Hostel

  Grünberger Straße 54 - 10245 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Friedrichshain

All In Hostel Berlin è l'ideale per chi è alla ricerca di una sistemazione confortevole ed economica nel cuore di Berlino. Questo moderno ostello è situato nel vivace quartiere Friedrichshain, a breve distanza da attrazioni come Alexanderplatz e da Museuminsel. Nei dintorni della struttura si trovano numerosi bar, negozi e ristoranti. Effettuando un booking presso l'All In Hostel Berlin, potrete soggiornare in confortevoli camere e dormitori dotati di bagno privato o in comune. La stazione ferroviaria S-Bahn di Warschauer Strasse e la stazione della metropolitana Frankfurter Tor sono raggiungibili 10 minuti a piedi. Nella sala colazioni potrete trovare ogni mattina una ricca colazione a buffet. L'All In Hostel Berlin dispone di una reception aperta 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo ostello si trova a soli 2 km dal centro della città , ben posizionato per godere di attrazioni e attività della città. Questo moderno ostello si trova nelle vicinanze di popolari attrazioni della città, come ad esempio Skatehalle Berlino e Frankfurter Tor. Nelle vicinanze si trovano numerosi di bar, boutique e ristoranti, e gite alle attrazioni di Berlino può essere prenotato presso la reception. Questo è il luogo ideale per apprezzare la vivace capitale tedesca.

Sala

La lobby è di medie dimenzioni e molto funzionale. Le scale conducono alla sala colazione e bar.

Esterno

L'area intorno a Simon-Dach-Straße è affollata di bar alternativi, caffetterie, negozi di dischi, negozi di seconda mano, mercato delle pulci, giovani designer, artisti, gallerie d'arte e club. Questo quartiere è un luogo molto popolare tra gli studenti internazionali.

Camere

Le camere sono molto spaziose grazie anche agli alti soffitti, e luminose con un arredamento allegro. I bagni hanno solo la doccia, ma sono in ottime condizioni.

Ristorante

Vi è un'ampia sala colazione aperta che offre una colazione a buffet, e anche una zona bar molto cool e rilassante. Ci sono inoltre molti ristoranti e bar nelle vicinanze.

Posizione

Nel cuore di Berlino - Friedrichshain quartiere - tra MTV Universal, O2 World Arena e la East Side Gallery e Solo a pochi minuti da Alexanderplatz e Museuminsel. Nessun altra stazione è ben collegata agli aeroporti di Berlino e stazioni ferroviarie. E' anche una base ideale per esplorare la città - situato tra il centro e la storica Square Mile della City.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

All In Hostel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: THF
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 12 MIN
  • Stazione: WARSCHAUER STRASSE S-BAHN
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: FRANKFURTER TOR U-BAHN
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 10 MIN
  • Distanza dal centro: 4 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 4.8 KM

 Recensioni degli ospiti


Lodi, Italia
24/03/2016

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

All in hostel berlin - good

The hostel is in a good location easily accessible by public transport. we found a young, comfortable and friendly and the rooms are clean.


Italia
05/03/2016

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Essenziale ma completo

Ostello pulito pur nella essenzialità. staff cortese e professionale


Italia
01/11/2015

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Buona struttura

E' spartano ma ci trovi tutto l'occorrente . pulito, colazione abbondante, staff professionale e disponibile. zona centrale e tranquilla, comodi i mezzi pubblici e negozi. ideale anche per famiglie con bambini.


Italia
20/09/2015

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Ostello in quartiere tranquillo

Abbiamo soggiornato sei notti in questo ostello usufruendo di una camera doppia(in realta camerata da 7) con bagno..camere ikea abbastanza pulite cosi come i bagni!punto forte e la zona, fredriechshain..veramente carina, piena di locali, negozi e ristoranti per la sera..molto piu tranquilla di kreuzberg!

Chiudi

continua


Italia
03/09/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Perfetto

Per essere un ostello e per il prezzo pagato, temevo di ritrovarmi in un posto poco gradevole. mi sono ricreduta. molto spartano ma pulito, camere spaziose, posizione ben servita dai mezzi e i ragazzi della reception molto educati e disponibilissimi. noi abbiamo solo pernottato perciò non posso recensire il servizio breakfast.
soddisfatta

Chiudi

continua


Milano, Italia
12/06/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a berlino

Perfetto in tutto.
ottimo prezzo
ottima posizione
ottima colazione
gentili e disponibili.
lo consiglio a tutti.


Soncino, Italia
06/05/2015

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

I love berlin

Struttura pulita e personale cordiale, colazione ben assortita e posizione buona x alcuni locali serali e vicino alla east side gallery, sito di interesse x il muro.


Fidenza, Italia
07/04/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Very good. ci tornerei.

Camere spartane ma pulite. il rapporto qualità prezzo è ottimo. il personale gentile e disponibile, peccato per il wi-fi a pagamento. non un posto da viaggio di nozze ma se cercate un posto a prezzo molto vantaggioso con l'essenziale allora questo ostello è perfetto. nella zona trovate anche tanti ristorantini per la sera, la metro ( che con 3-4 fermate vi porta ad alexanderplaz ) dista solo 200 metri. voto 8/10.

Chiudi

continua


Capistrello, Italia
30/11/2014

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Soggiornato presso questo hotel dal 19 al 25-11-2014

Abbiamo soggiornato in queto hotel per sei giorni, sta in una ottima posizione, pulizia ottima, molto calde, ottimo prezzo.


Rimini, Italia
14/11/2014

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Ottima scelta

Avevo prenotato una singola con bagno in comune invece mi hanno dato una camerata con 6 letti tutta per me e c'era anche il bagno all'interno! per fortuna visto che è una struttura molto grande, probabilmente un ex ospedale e ci sono solo 2 bagni per piano. ho speso pochissimo, 4 notti 70 euro, con anche la colazione inclusa, non molto ricca ma sufficiente per riempirsi. l'ambiente è molto giovanile, non forniscono prodotti da bagno. internet costa 1 euro 20 minuti nella postazione, la wifi invece 1 euro un'ora. la posizione è decisamente buona, vicino a due linee della u bahn e a una della s bahn, nelle vicinanze ci sono molti ristoranti, pub e discoteche; a poche fermate dai monumenti. chiaramente considerando il prezzo bisogna un po' adattarsi a tutto, ma se si vuole spendere poco lo consiglio vivamente.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota