HotelsClick.com

Hotel Victor's Residenz

4 Stelle

  Am Friedrichshain, 17 - 10407 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Prenzlauer Berg

L'hotel dispone di spazi per conferenze in grado di ospitare fino a 500 persone. Solo la hall vanta un'area di 300m² e una capienza massima di 290 partecipanti. Le sale conferenze sono inondate da luce naturale e provviste di una terrazza nella quale i delegati potranno recarsi durante le pause. L'albergo presenta inoltre un parcheggio sotterraneo. Ristrutturazione delle camere del quarto e quinto piano dal 09/07/19 al 31/08/19.
L'hotel è antistante al Volkspark Friedrichshain, un parco di 40 ettari. Di fronte all'albergo si trova una fermata dell'autobus, mentre a soli 250 metri è disponibile una fermata del tram. Tali collegamenti con i trasporti pubblici consentono un facile accesso a tutte le attrazioni turistiche di Berlino, nonché ai locali notturni e al centro espositivo. Nel raggio di 2,5 km dalla struttura potrete visitare Alexanderplatz, l'Isola dei Musei, Hackescher Markt e lo storico viale Unter den Linden.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 88 camere e suite, accoglienti e stilizzate, e 15 monolocali per soggiorni a lungo termine, tutti ben equipaggiati con dotazioni moderne, tipiche di un elegante hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Victor's Residenz propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Victor's Residenz propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Victor's Residenz dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota