HotelsClick.com

Classik Hotel Alexander Plaza, Berlin

4 Stelle

  Rosenstrasse 1 - 10178 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

L'Hotel Alexander Plaza Berlin si trova a soli 5 minuti di passeggiata da Alexanderplatz. Questo hotel 4 stelle gode di una posizione strategica nel centro di Berlino, il che lo rende un eccellente punto di partenza per coloro che sono interessati a visitare Berlino. Rilassatevi in una delle camere dell'Hotel Alexander Plaza Berlin dopo una giornata passata alla scoperta della capitale tedesca. Le camere sono luminose e sono dotate di confort come minibar, TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita. Effettuando un booking presso l'Hotel Alexander Plaza Berlin potrete usufruire di un parcheggio privato a pagamento nel garage della struttura, e di una zona sauna. Ogni mattina viene servita una ricca colazione a buffet.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel, che dispone di 94 camere, è situato in uno dei quartieri più popolari di Berlino, ed è facilmente accessibile dalle stazioni di autobus e tram. L'hotel si trova vicino a numerosi negozi, attrazioni e ristoranti.

Camere

Le camere sono dotate di finestre luminose, cassetta di sicurezza, zona soggiorno separata, scrivania, schermo piatto, selezione di canali Sky, minibar e connessione Wi-Fi gratuita.

Posizione

Il 4 stelle Alexander Plaza, si trova nel cuore di Berlino, in una piccola strada laterale a Hackescher Markt.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Classik Hotel Alexander Plaza, Berlin propone l'uso della televisione nelle camere. L'Classik Hotel Alexander Plaza, Berlin offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TXL
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: HACKESCHER MARKT
  • Tempo per raggiungere la stazione: 2 MIN
  • Metropolitana: ALEZANDERPLATZ
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
  • Zona fiera: ICC
  • Distanza dalla stazione: 0.2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
05/01/2018

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a berlino

Albergo situato in posizione strategica nel centro di berlino.
servito da tutti i mezzi di trasporto.


Italia
26/08/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel e vicinissimo a tutto

Abbiamo soggiornato in questo albergo io mia moglie e il nostro bimbo di 11 mesi, camera anche se solo categoria standard molto bella ampia e ben curata, finestra a tutta altezza e parete, soffitto alto, bagno grande pulito, senza finestra ma con classico aspiraodori.
moquette con un paio di macchie ma sostanzialmente pulita, e presente una tv, cassaforte,armadio, frigobar e ampia scrivania.
le lenzuola come gli asciugamani non vengono sostituiti tutti i giorni mentre la stanza viene pukita e riordinata tutte le mattine.
check in dichiarato per le ore 15 ma al nostro arrivo ore 12 camera già pronta.
wi-fi in tutto l'albero ma nella nostra stanza anche se il segnale era buono a volte non funzionava.
consiglio di arrivarci con la linea s5-7-75 scendendo alla fermata hackeschert markt che rimane più vicina risoetto ad alexander plaz
se mai un giorno torneremo a berlino sicuramente soggiorneremo in questo albergo
.

Chiudi

continua


Caserta, Italia
13/09/2010

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Davvero ottimo, con un solo appunto!

Sono molto soddisfatto per aver soggiornato per una settimana presso l'hotel alexander plaza di berlino, insieme a mia moglie ed a mia figlia 23enne. mi è piaciuto, dell'hotel, il confort che è stato in grado di assicurare, grazie ad una camera molto ampia, luminosa e ben curata. ho trovato inoltre l'hotel molto signorile e tranquillo ed il personale gentile e professionale. la colazione inoltre, è stata sempre abbondante ed il suo servizio ben organizzato. altro elemento vincente di questo hotel è la sua posizione: centralissima ed a pochi passi dall'isola dei musei!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota