HotelsClick.com

Hotel Ibis Marschiertor (Aix La Chapelle)

3 Stelle

  Friedland Strasse 6-8 - 52064 - Aquisgrana, Germania Vedi mappa

Nella hall è presente una postazione PC con connessione internet gratuita. Offre un servizio 24 ore su 24. Il bar è anch'esso aperto 24 ore su 24 e offre drink e snack leggeri. Il ristorante La Table propone specialità regionali che cambiano quotidianamente. Proprio di fronte all'hotel sorge un piccolo parco, ideale per un po' di relax o jogging mattutino.
Questo moderno hotel si trova a soli cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria principale di Aquisgrana, a dieci minuti dal cuore della città e soli 20 minuti dal centro esposizioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel propone camere moderne e confortevoli con servizi moderni. La connessione internet wireless è disponibile a pagamento nelle camere.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota