HotelsClick.com

Centro Hotel Phoenix

3 Stelle

  Kirchenallee, 56 - 20099 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sankt Georg

Situato di fronte alla stazione ferroviaria principale di Amburgo, a pochi passi dalle attrazioni del centro, questo accogliente hotel a 3 stelle offre camere comfortevoli e una colazione a buffet gratuita. Le camere del Centro Hotel Phoenix dispongono di comfort standard. Sia nelle sistemazioni che nel resto della struttura è disponibile la connessione internet Wi-Fi (a pagamento). Nella pittoresca sala colazioni del Phoenix viene servito ogni mattina un buon buffet. Dotato della posizione ideale per esplorare Amburgo, l'albergo si trova nelle immediate vicinanze del viale dello shopping Mönckebergstraße, che conduce al Rathaus (municipio) e al bel lago di Alster. La prossimità alla stazione ferroviaria principale consente un facile accesso a tutte le linee dei treni e a molti autobus. La stazione centrale degli autobus si trova a soli 100 metri di distanza, rendendo l'hotel ideale per gli ospiti di passaggio per Amburgo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Centro Hotel Phoenix dispongono di tutti i comfort. La connessione Wi-Fi è disponibile nelle camere e in tutto il resto della struttura.

Posizione

Situato di fronte alla stazione ferroviaria principale di Amburgo, a pochi passi dalle attrazioni del centro, questo accogliente hotel a 3 stelle offre camere confortevoli ed una colazione a buffet gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Centro Hotel Phoenix offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Centro Hotel Phoenix propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota