HotelsClick.com

Hotel Zollenspieker Fahrhaus

3 Stelle

  Zollenspieker Hauptdeich, 143 - 21037 - Amburgo, Germania Vedi mappa

Le nostre sale sono il luogo ideale per ospitare ogni tipo di evento. Alcune di queste zone fanno parte del patrimonio architettonico storico. La costruzione di questo edificio risale al 1252. Poeti, filosofi, pittori e musicisti hanno catturato questo luogo. Questo hotel 3 stelle vanta una tranquilla posizione vicino alle sponde del fiume Elba nel quartiere Kirchwerder di Amburgo, a circa 30 km a sud del centro storico della città. Lo Zollenspieker Fährhaus offre camere arredate singolarmente e dotate di comodi letti, mobili in stile rurale e bagni annessi. Il ristorante dello Zollenspieker Fährhaus serve deliziose specialità di pesce e una cucina tradizionale. Offre, inoltre, una vista unica sul fiume Elba.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nove camere individuali e decorate con cura sono l'ideale per il vostro soggiorno. Ogni camera possiede il proprio carattere.

Posizione

L'hotel è una popolare meta turistica e la zona circostante offre numerose strutture per il tempo libero e per le escursioni. I giri in battello sono particolarmente popolari e partono anche dal molo privato dell'hotel. Le destinazioni favorite nei dintorni sono il mulino di Riepenburger, le fattorie biologiche di Eggers e l'Alto Elba, Eredità Culturale europea. Passeggiate o andate in bicicletta lungo la diga, visitate i laghi di Oortkathen e di Eichbaumsee e scoprite le bellezze naturali della zona lungo il fiume Ilmenau. Infine visitate le numerose attrazioni della città di Amburgo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Zollenspieker Fahrhaus propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota