HotelsClick.com

Hotel 25 Hours

3 Stelle

  Paul-dessau-strasse 2 - 22761 Hamburg - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Altona St. Pauli

L'hotel di design 'low cost' di Amburgo è stato aperto nel novembre del 2003 e creato seguendo un concetto di intrattenimento di qualità. il 25hours è, come suggerito dal nome, qualcosa al di fuori dell'ordinario, di tendenza, creativo, spontaneo e comunicativo. Design moderno, atmosfera informale e varie aree comuni come il ristorante con bar, il salone e la terrazza, renderanno il vostro soggiorno un'esperienza straordinaria.
L'albergo dista soltanto 6 km dal centro di Amburgo. Si trova davanti al Forum Altes Gaswerk, un parco di divertimento con centro fitness e negozi. In pochi minuti potrete raggiungere facilmente il vivace centro di Ottensen, che ospita numerosi ristoranti, bar, gallerie d'arte e boutique. La fermata dell'autobus dista soltanto cinque minuti e la stazione della S-Bahn Bahrenfeld (ferrovia urbana di superficie) è facilmente raggiungibile. Da qui, potrete raggiungere tutte le zone della città, incluso la stazione ferrovia Altona ICE. L'albergo dista pochi minuti dalla bretella di accesso per l'autostrada A7 e per l'aeroporto. Anche il fiume Elba si trova nelle vicinanze. Da dicembre 2008, la linea S1 della S-Bahn vi condurrà direttamente all'aeroporto di Fuhlsbüttel. Il percorso dall'hotel all'aeroporto dura circa 40 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, piccola ma originale, vi darà subito l'impressione di trovarvi in un luogo alla moda e particolarmente curato nel design. Tutto è cordiale, calmo, rilassato ed accogliente.

Esterno

Un edificio fuori dal comune concentrato sul design.

Camere

Le camere e i monolocali offrono spazio, indipendenza, design lineare, stile retro e dettagli originali. Quasi tutte le camere sono state progettate individualmente da giovani designer. Il design sofisticato e funzionale, gli spazi aperti e gli angoli smussati, creano un ambiente unico.

Ristorante

Il ristorante con bar offre una fusione di cucina tedesca e italiana, in un'atmosfera vivace e a prezzi moderati. Trascorrete la sera nella sala Wohnzimmer con l'elegante caminetto. La sala adiacente serve carne e dispone di un bar con invitanti drink.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel 25 Hours offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel 25 Hours propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota