HotelsClick.com

Hotel Am Alten Hafen

3 Stelle

  Spiegelberg 61-65, - 23966 - Wismar, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Nicola, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e negozi in loco., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Nicola: 0,4 km Chiesa dello Spirito Santo: 0,6 km Galleria Hinter Dem Rathaus: 0,6 km Torre Alte Wasserturm: 0,7 km Piazza del Mercato di Wismar: 0,7 km Fontana Wasserkunst: 0,7 km Chiesa di San Giorgio: 0,7 km Park der Solidaritaet: 1,4 km Università di Wismar: 1,5 km Teatro di Wismar: 1,6 km Acquapark Wonnemar Wismar: 1,8 km Zoo Tierpark Wismar: 3,2 km Spiaggia di Windorf: 4,1 km Islands of the Baltic Sea: 9,9 km Walfisch: 9,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Am Alten Hafen è Berlin (BER-Brandenburg): 268,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 60 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Am Alten Hafen di Wismar fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Chiesa di San Nicola e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Chiesa dello Spirito Santo. Questo hotel si trova a 0,8 km da Torre Alte Wasserturm e 1 km da Chiesa di San Giorgio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Am Alten Hafen offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Am Alten Hafen offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Am Alten Hafen è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Am Alten Hafen propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Am Alten Hafen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Am Alten Hafen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BER
Prenota