HotelsClick.com

Hotel Denkmal 13

3 Stelle

  Kleine Hohe Str. 13, N - 23966 - Wismar, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Nicola, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Nicola: 0,4 km Chiesa dello Spirito Santo: 0,5 km Galleria Hinter Dem Rathaus: 0,6 km Torre Alte Wasserturm: 0,6 km Chiesa di San Giorgio: 0,7 km Piazza del Mercato di Wismar: 0,7 km Fontana Wasserkunst: 0,7 km Park der Solidaritaet: 1,3 km Università di Wismar: 1,5 km Teatro di Wismar: 1,5 km Acquapark Wonnemar Wismar: 1,7 km Zoo Tierpark Wismar: 3,2 km Spiaggia di Windorf: 4,1 km Islands of the Baltic Sea: 10 km Walfisch: 10 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Denkmal 13 di Wismar fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Chiesa di San Nicola e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Chiesa dello Spirito Santo. Questo hotel si trova a 0,7 km da Torre Alte Wasserturm e 1,1 km da Chiesa di San Giorgio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Denkmal 13 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Denkmal 13 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Denkmal 13 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota