HotelsClick.com

Schlosshotel Diersfordt

  Am Schloss 3, - 46487 - Wesel, Germania Vedi mappa

A bordo lago, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di un caminetto nella hall, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e informazioni per tour in bici., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hohe Mark Nature Park: 1,7 km Rhine: 4,6 km Cattedrale di Willibrordi: 8 km Cittadella di Wesel: 9,1 km Evangelisches Krankenhaus Wesel GmbH: 10 km Parco delle sculture: 17,7 km Muehlenturm: 18 km Bocholter Handwerksmuseum: 20,1 km Chiesa di St. Georg: 20,7 km Strandbad Tenderingssee: 21,5 km Kunsthaus Bocholt: 21,6 km Museo cittadino di Bocholt: 21,6 km Aasee Bocholt: 22,1 km Municipio storico di Bocholt: 22,1 km Muhlenhof Golf & Country Club: 22,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Weeze (NRN): 48,4 km Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 74,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis). L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

Schlosshotel Diersfordt a bordo lago si trova a Wesel in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 2 minuti al volante per arrivare a Hohe Mark Nature Park e in 9 minuti puoi essere a Cittadella di Wesel. Questo bed and breakfast si trova a 8 km da Cattedrale di Willibrordi e 10 km da Evangelisches Krankenhaus Wesel GmbH.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Schlosshotel Diersfordt offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Schlosshotel Diersfordt offre un servizio minibar. Le camere dell'Schlosshotel Diersfordt propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota