HotelsClick.com

Hotel-Restaurant Wacht Am Rhein

3 Stelle

  Rheinallee 30, - 46487 - Wesel, Germania Vedi mappa

In riva al fiume, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e negozi in loco., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 16 dicembre al giorno 14 febbraio: Bar/lounge Ristorante Strutture per riunioni , La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cittadella di Wesel: 4,3 km Cattedrale di Willibrordi: 5,7 km Evangelisches Krankenhaus Wesel GmbH: 8 km Hohe Mark Nature Park: 9,9 km Strandbad Tenderingssee: 13,9 km Piazza del mercato di Xanten: 14,1 km Cattedrale di Xanten: 14,3 km Kloster Kamp Golf Club: 15,1 km Parco Archeologico: 15,1 km Museo romano: 15,8 km Parco Acquatico Panoramabad Pappelsee: 17 km Monastero di Kamp: 17,5 km Museo Haus des Bergmanns: 18,2 km Parco Pappelsee: 18,5 km St. Bernhard-Hospital: 18,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 56,2 km Weeze (NRN): 37,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel-Restaurant Wacht am Rhein vanta un buon ristorante, Panoramarestaurant. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel-Restaurant Wacht am Rhein in riva al fiume di Wesel è a meno di 10 minuti di auto da Cittadella di Wesel e da Cattedrale di Willibrordi. Questo hotel si trova a 8 km da Evangelisches Krankenhaus Wesel GmbH e 9,9 km da Hohe Mark Nature Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel-Restaurant Wacht Am Rhein offre un collegamento internet veloce. L'Hotel-Restaurant Wacht Am Rhein è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel-Restaurant Wacht Am Rhein propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel-Restaurant Wacht Am Rhein propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota