HotelsClick.com

Hotel Alte Brennerei

3 Stelle

  Breite Straße 97, - 38855 - Wernigerode, Germania Vedi mappa

Nei pressi di: Piazza Wernigerode Marktplatz, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una sauna e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di personale poliglotta e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Harz-Saxony-Anhalt Nature Park: 0,1 km Piazza Wernigerode Marktplatz: 0,7 km Municipio di Wernigerode: 0,7 km Museo Schiefes Haus: 0,8 km Museo Kleinstes Haus: 0,8 km Harz Narrow Gauge Railways: 1 km Castello di Wernigerode: 1,2 km Harzklinikum Dorothea Christiane Erxleben GmbH: 1,6 km Parco a Tema Der Miniaturpark "Kleiner Harz": 1,7 km Museo dell'aviazione e della tecnologia: 1,7 km Buergerpark: 2,1 km Christianental Wildlife Park: 2,1 km Vetraio Glasmanufaktur Harzkristall: 7,9 km Nationalpark Harz: 11,1 km Grotta Baumannshöhle - Rübeländer Tropfsteinhöhlen: 15,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 127,8 km Hecklingen (CSO-Magdeburgo-Cochstedt): 61,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Alte Brennerei è Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 39 camere della struttura, completa di frigorifero. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Hotel Alte Brennerei ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi raggiungere Piazza Wernigerode Marktplatz e Castello di Wernigerode con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Hotel Alte Brennerei di Wernigerode è l'ideale. Questo hotel si trova a 28,4 km da Brocken e 26,1 km da Wurmberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Alte Brennerei offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alte Brennerei propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alte Brennerei offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Alte Brennerei propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Alte Brennerei dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HAJ
Prenota