HotelsClick.com

Hotel Schieners An Der Stöll

3 Stelle

  Nördlinger Strasse 16, - 86650 - Wemding, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Storica Wemding Marktplatz, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Storica Wemding Marktplatz: 0,3 km Altmühl Valley Nature Park: 0,3 km Frankenweg Trail: 13,6 km Castello di Wallerstein: 22,6 km Gailach Spring: 24,5 km Muelheim Quarry: 26,5 km Swabian Alb Route: 26,9 km Castello di Pappenheim: 28 km Frankenweg Trail: 28,8 km Castello Spielberg: 28,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Schieners an der Stöll è Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 148,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Schieners an der Stöll potrai trarre il massimo dalla tua visita a Wemding, infatti potrai raggiungere a piedi Piazza Storica Wemding Marktplatz e Altmühl Valley Nature Park in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 13,6 km da Frankenweg Trail e 22,6 km da Castello di Wallerstein.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Schieners An Der Stöll offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Schieners An Der Stöll offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Schieners An Der Stöll propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Schieners An Der Stöll dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MUC
Prenota