HotelsClick.com

Hotel Victoria

  Elsässer Str. 21, - 79576 - Weil Am Rhein, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rhein Center, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rhein Center: 0,4 km Plage de Huningue: 1,2 km Rhine: 1,3 km Parc des Eaux-Vives: 1,5 km Centro commerciale Stuecki Basilea: 1,6 km Polo Commerciale Stücki Business Park: 1,9 km Dreilaendereck: 2,2 km Laguna Badeland: 2,4 km Vitra Design Museum: 2,8 km St. Joseph Kirche: 3 km Teatro Basel: 3 km Fondation Fernet-Branca: 3,7 km Centro congressi Basilea: 3,7 km Parco Rosentalanlage: 3,7 km Sankt Johanns-Park: 3,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 9,6 km Mulhouse (MLH-EuroAirport): 9,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite servizio di pulizie su richiesta e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione self-service è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in Hotel Victoria, sarai proprio al centro di Weil am Rhein, a soli 5 minuti a piedi da Rhein Center e 15 minuti da Plage de Huningue. Questo hotel si trova a 6 km da Zoo di Basilea e 0,7 km da Dreilaendereck.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Victoria offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Victoria offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Victoria propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Victoria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Victoria dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota