HotelsClick.com

Hotel & Restaurant Krone

4 Stelle

  HAUPTSTR. 58, - 79576 - Weil Am Rhein, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: West Trail, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. West Trail: 1 km Vitra Design Museum: 2 km Laguna Badeland: 2 km Fondazione Beyeler: 2,1 km Dreiländermuseum Lörrach: 3,3 km Teatro Burghof Lörrach: 3,4 km Rhein Center: 4 km Plage de Huningue: 4,3 km Centro commerciale Stuecki Basilea: 4,4 km Polo Commerciale Stücki Business Park: 4,4 km Teatro Basel: 4,8 km Parc des Eaux-Vives: 4,8 km Parco Rosentalanlage: 4,8 km Messeturm Basel: 4,9 km Dreilaendereck: 5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 12,1 km Mulhouse (MLH-EuroAirport): 12,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 17 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Prova le specialità di KRONE Restaurant, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Hotel & Restaurant Krone nel centro di Weil am Rhein dista meno di 15 minuti di auto da Messeturm Basel e Zoo di Basilea. Questo hotel a 4 stelle si trova a 5,4 km da Centro congressi Basilea e 6,8 km da Marktplatz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel & Restaurant Krone offre un collegamento internet veloce. L'Hotel & Restaurant Krone è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel & Restaurant Krone propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel & Restaurant Krone propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota