HotelsClick.com

Fritz Hotel

3 Stelle

  Steinackerstrasse 22, - 79576 - Weil Am Rhein, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rhein Center, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rhein Center: 1,1 km Plage de Huningue: 1,3 km Parc des Eaux-Vives: 1,8 km Vitra Design Museum: 2,4 km Centro commerciale Stuecki Basilea: 2,4 km Polo Commerciale Stücki Business Park: 2,7 km Dreilaendereck: 2,7 km Laguna Badeland: 2,7 km Teatro Basel: 3,5 km Chiesa di San Matteo: 4 km Riserva Naturale Petite Camargue Alsacienne: 4,1 km Centro congressi Basilea: 4,2 km Messeturm Basel: 4,3 km Sankt Johanns-Park: 4,3 km Sede centrale Novartis: 4,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 8,8 km Mulhouse (MLH-EuroAirport): 8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Da Fritz Hotel vicino alla spiaggia di Weil am Rhein con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Messeturm Basel e Zoo di Basilea. Questo hotel si trova a 4,1 km da Centro congressi Basilea e 5 km da Marktplatz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Fritz Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Fritz Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Fritz Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Fritz Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Fritz Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota