HotelsClick.com

Hotel Gästehaus

  Läublinstr. 2 - 79576 - Weil Am Rhein, Germania Vedi mappa

Situata a pochi minuti di autobus da Basilea, questa accogliente struttura offre una base confortevole per fare piacevoli passeggiate e gite culturali nella pittoresca regione di Weil am Rhein. Il Gästehaus 3land sorge nei pressi dei confini con Germania, Francia e Svizzera. I vigneti collinari vi invitano a fare escursioni e ad ammirare viste mozzafiato sulle vaste pianure del Reno. Qui potrete fuggire dalla routine quotidiana e immergervi in una natura meravigliosa. Se siete interessati alla cultura e all'architettura, nei pressi del Gästehaus 3land vi attendono varie attrazioni, tra le quali figura il Vitra Design Museum. Con una passeggiata di 4 minuti a piedi potrete raggiungere la fermata dell'autobus, che vi porterà direttamente all'affascinante città di Basilea. Le confortevoli strutture dell'albergo vi consentiranno di godervi momenti di assoluto relax tra un'avventura e l'altra. Soggiornando presso il Gästehaus 3land avrete diritto a usufruire gratuitamente della connessione internet wireless gratuita e del parcheggio in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Gästehaus offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Gästehaus propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gästehaus propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota