HotelsClick.com

Park-Hotel Timmendorfer Strand

4 Stelle

  Am Kurpark 4, - 23669 - Timmerdorfer Strand, Germania Vedi mappa

Nei pressi di: Acquario SEA LIFE Timmendorfer Strand, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una sauna e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Timmendorfer: 0,3 km Acquario SEA LIFE Timmendorfer Strand: 0,5 km Hundestrand: 1 km Spiaggia di Scharbeutz: 1,2 km Hundestrand: 1,7 km Parco ornitologico di Niendorf: 3,3 km Spiaggia di Niendorf: 3,5 km Hemmelsdorfer See: 3,9 km Spiaggia di Haffkrug: 6,5 km Spiaggia di Sierksdorf: 7,6 km Spiaggia di Travemuende: 9,1 km Seebad Museum: 10,4 km Hundestrand: 11,1 km Antico Faro di Travemünde: 12,4 km Stazione baltica Priwall: 12,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Park-Hotel Timmendorfer Strand è Lubecca (LBC): 38,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A meno di 10 minuti di passeggiata da Park-Hotel Timmendorfer Strand, struttura vicino alla spiaggia di Timmendorfer Strand, troverai Acquario SEA LIFE Timmendorfer Strand e Spiaggia di Timmendorfer. Questo hotel a 4 stelle si trova a 15,1 km da Porto per i traghetti di Travemünde e 22,9 km da Hansapark.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Park-Hotel Timmendorfer Strand offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Park-Hotel Timmendorfer Strand propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Park-Hotel Timmendorfer Strand offre un servizio minibar. Le camere dell'Park-Hotel Timmendorfer Strand propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Park-Hotel Timmendorfer Strand dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LBC
Prenota