HotelsClick.com

Baltik Kunsthotel

3 Stelle

  Poststrasse 77, - 23669 - Timmerdorfer Strand, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Acquario SEA LIFE Timmendorfer Strand, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Timmendorfer: 0,5 km Hundestrand: 1,1 km Acquario SEA LIFE Timmendorfer Strand: 1,3 km Parco ornitologico di Niendorf: 2 km Spiaggia di Niendorf: 2,2 km Spiaggia di Scharbeutz: 2,6 km Hundestrand: 3,2 km Hemmelsdorfer See: 3,6 km Spiaggia di Travemuende: 6,7 km Seebad Museum: 7,7 km Hundestrand: 8,5 km Antico Faro di Travemünde: 9,1 km Spiaggia di Haffkrug: 9,3 km Stazione baltica Priwall: 9,8 km Spiaggia di Sierksdorf: 10,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lubecca (LBC): 39,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 17 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Situato a Timmendorfer Strand, BALTIK Kunsthotel dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Hansapark e Acquario SEA LIFE Timmendorfer Strand. Questo hotel sulla spiaggia dista 12,5 km da Porto per i traghetti di Travemünde e 0,9 km da Spiaggia di Timmendorfer.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Baltik Kunsthotel offre un collegamento internet veloce. L'Baltik Kunsthotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Baltik Kunsthotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Baltik Kunsthotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Baltik Kunsthotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota