HotelsClick.com

Apartment Zentral

  Burgsteige 4, - 72070 - Tubinga, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museum im Schloss Hohentübingen, Potrai usufruire di check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum im Schloss Hohentübingen: 0,1 km Torre Hölderlinturm: 0,2 km St. George's Collegiate Church: 0,2 km Am Markt: 0,4 km Schloss Hohentübingen: 0,4 km Hölderlinturm: 0,4 km Botanischer Garten: 0,4 km Kunsthalle: 0,4 km Stiftskirche St Georg: 0,4 km Wurmlinger Kapelle: 0,4 km Cottahaus: 0,4 km National Theatre Württemberg-Hohenzollern Tübingen Reutlingen: 1,3 km Hall of Art Tübingen: 2,8 km Schönbuch Nature Park: 3,3 km Sumelocenna - Romisches Stadtmuseum: 11,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Stoccarda (STR): 33,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 10 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Apartment Zentral in un parco statale ti permette di alloggiare a Tubinga, a soli 5 minuti a piedi da Museum im Schloss Hohentübingen e da Torre Hölderlinturm. Questo appartamento si trova a 22,1 km da Metzingen Outletcity e 2,4 km da St. George's Collegiate Church.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartment Zentral offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apartment Zentral propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Zentral offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Zentral propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota