HotelsClick.com

Rennsteighotel Grüner Baum

  Suhler Chaussee 3, - 98528 - Suhl, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pista da Sci Winterwelt Schmiedefeld, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e un salone di parrucchiere., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Foresta di Turingia: 0,1 km Thuringian Forest Nature Park: 0,1 km Pista da Sci Winterwelt Schmiedefeld: 1,1 km Località Sciistica Skilift Goldlauter am Salzberg: 4,5 km Schmücke: 10,6 km Rennsteigmuseum: 13,4 km Congress Centrum Suhl: 13,5 km Fahrzeugmuseum Suhl: 13,6 km Waffenmuseum Suhl: 13,7 km Bowling-Center: 13,8 km Am Ritter: 14,9 km Bowlingbahn, Toschi's Station: 15,5 km Pista da Sci Wintersportverein Elbersberg: 15,7 km Orto Botanico Rennsteiggarten Oberhof: 18 km Acquario di Thuringia: 18,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Erfurt (ERF): 59 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Rennsteighotel Grüner Baum ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30.

Posizione

Rennsteighotel Grüner Baum di Suhl è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Foresta di Turingia e Thuringian Forest Nature Park sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 1,2 km da Pista da Sci Winterwelt Schmiedefeld e 4,4 km da Località Sciistica Skilift Goldlauter am Salzberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Centro bellezza

L'Rennsteighotel Grüner Baum offre un collegamento internet veloce. L'Rennsteighotel Grüner Baum rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Rennsteighotel Grüner Baum offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota