HotelsClick.com

Hotel Landgut Aschenhof

3 Stelle

  Aschenhofer Weg 10, - 98529 - Suhl, Germania Vedi mappa

A Suhl, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi per matrimoni, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e un frigorifero nell'area comune. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Foresta di Turingia: 0,1 km Thuringian Forest Nature Park: 0,1 km Congress Centrum Suhl: 6,6 km Bowling-Center: 6,7 km Acquario di Thuringia: 9,7 km Pista da Sci Kniebreche: 11,5 km Pista da Sci Kniebreche: 11,5 km Località Sciistica Skilift Goldlauter am Salzberg: 16,7 km Orto Botanico Rennsteiggarten Oberhof: 19 km Spa H2Oberhof Wellnessbad: 20,9 km Zoo Exotarium Oberhof: 20,9 km Pista da Sci Winterwelt Schmiedefeld: 21,3 km Giardino inglese: 22,3 km Castello di Elisabethenburg: 22,6 km Chiesa di Santa Maria: 22,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Erfurt (ERF): 69,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono acqua minerale gratuita e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 6:30 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Hotel Landgut Aschenhof a Suhl ti permette di raggiungere a piedi Foresta di Turingia e Thuringian Forest Nature Park. Questo hotel si trova a 6,6 km da Congress Centrum Suhl e 6,7 km da Bowling-Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Landgut Aschenhof offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Landgut Aschenhof propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota