HotelsClick.com

Hotel Gasthaus Goldener Hirsch

4 Stelle

  An der Hasel 91-93, - 98527 - Suhl, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Congress Centrum Suhl, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Foresta di Turingia: 0,1 km Thuringian Forest Nature Park: 0,1 km Congress Centrum Suhl: 1,2 km Bowling-Center: 1,2 km Acquario di Thuringia: 10,7 km Località Sciistica Skilift Goldlauter am Salzberg: 12,2 km Pista da Sci Winterwelt Schmiedefeld: 12,6 km Orto Botanico Rennsteiggarten Oberhof: 17,9 km Pista da Sci Kniebreche: 19,3 km Pista da Sci Kniebreche: 19,3 km Diga del Fiume Lütsche: 20,5 km Spa H2Oberhof Wellnessbad: 22,3 km Zoo Exotarium Oberhof: 22,3 km Museo Gewürzmuseum Schönbrunn: 23,5 km Pista da Sci Wintersportverein Elbersberg: 26,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Erfurt (ERF): 70 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 55 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso questo hotel. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Alloggiando presso Gasthaus Goldener Hirsch, ti troverai nel centro di Suhl e potrai raggiungere a piedi Foresta di Turingia e Thuringian Forest Nature Park. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,7 km da Congress Centrum Suhl e 2,8 km da Bowling-Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Gasthaus Goldener Hirsch offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Gasthaus Goldener Hirsch è adattato per disabili. L'Hotel Gasthaus Goldener Hirsch offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gasthaus Goldener Hirsch propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Gasthaus Goldener Hirsch offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Gasthaus Goldener Hirsch propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Gasthaus Goldener Hirsch dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota