HotelsClick.com

Hotel Am Fischmarkt

  Fischmarkt 2, - 21682 - Stade, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadeum, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadeum: 0,8 km Elbe: 5,8 km Ufficio Turistico Tourist Info Altes Land: 23,3 km Airbus Site Funkenwerder: 36,5 km Parco Graf Bremer Gutspark: 40 km Montagne di Amburgo: 41,1 km Hamburg-Harburg District Court: 46,2 km Phoenix Center: 47,4 km Museo all'aperto di Kiekeberg: 48,2 km Mare dei Wadden: 49,2 km Wildpark Schwarze Berge: 49,4 km Theater im Hafen: 51,7 km Castello di Bederkesa: 51,8 km Spiaggia Elbstrand: 51,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amburgo (HAM): 67,1 km Aeroporto di Lubecca (LBC): 143,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 21 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 6 ristoranti o 3 nei bar/caffetterie di questo hotel. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hotel Am Fischmarkt di Stade, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Stadeum o a Elbe. Questo hotel si trova a 23,3 km da Ufficio Turistico Tourist Info Altes Land e 36,5 km da Airbus Site Funkenwerder.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Am Fischmarkt offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Am Fischmarkt offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota