HotelsClick.com

Hotel Ferienwohnung Ingrid Marie

  Salztorscontrescarpe 8, - 21680 - Stade, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadeum, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadeum: 1,5 km Elbe: 6,1 km Ufficio Turistico Tourist Info Altes Land: 23 km Airbus Site Funkenwerder: 36,2 km Montagne di Amburgo: 40,3 km Hamburg-Harburg District Court: 45,9 km Phoenix Center: 47,3 km Museo all'aperto di Kiekeberg: 47,4 km Wildpark Schwarze Berge: 49,1 km Theater im Hafen: 50,1 km Mare dei Wadden: 50,2 km Spiaggia Elbstrand: 51 km Övelgönne: 51 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amburgo (HAM): 62,3 km Aeroporto di Lubecca (LBC): 143,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con arredamento individuale vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Questo appartamento di Stade si trova a 3 minuti di auto da Stadeum e 8 minuti da Elbe. Questo appartamento si trova a 23 km da Ufficio Turistico Tourist Info Altes Land e 36,2 km da Airbus Site Funkenwerder.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ferienwohnung Ingrid Marie offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Ferienwohnung Ingrid Marie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ferienwohnung Ingrid Marie offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota