HotelsClick.com

Appartementhotel Stade

3 Stelle

  Goetzdorferstrasse 2, - 21680 - Stade, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadeum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadeum: 2,5 km Parco Graf Bremer Gutspark: 38,2 km Airbus Site Funkenwerder: 40,1 km Montagne di Amburgo: 43,5 km Mare dei Wadden: 48,6 km Phoenix Center: 49,8 km Museo all'aperto di Kiekeberg: 50,6 km Castello di Bederkesa: 51,4 km Wildpark Schwarze Berge: 51,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Amburgo (HAM): 72,7 km
Questo aparthotel di Stade dista circa 5 minuti di auto da Stadeum. Questo aparthotel si trova a 38,2 km da Parco Graf Bremer Gutspark e 40,1 km da Airbus Site Funkenwerder.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Appartementhotel Stade offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Appartementhotel Stade propone l'uso della televisione nelle camere. L'Appartementhotel Stade offre un servizio minibar. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota