HotelsClick.com

Apartment Hotel Zur Hanse Bahnhof Stade

2 Stelle

  Am Burggraben 4, - 21680 - Stade, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadeum, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un'area picnic e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadeum: 1 km Airbus Site Funkenwerder: 36,6 km Montagne di Amburgo: 41 km UniversitÀ della Tecnologia di Amburgo: 45,9 km Jenischpark: 46,5 km Phoenix Center: 47,3 km Theater im Hafen: 47,6 km Mare dei Wadden: 49,3 km Reeperbahn: 50,4 km Filarmonica dell'Elba: 50,6 km Operettenhaus: 50,7 km Spiaggia Elbstrand: 50,8 km Ippodromo Trabrennbahn Hamburg Bahrenfeld: 50,9 km Palazzetto dello Sport Barclaycard Arena: 51,2 km Molti di St. Pauli: 51,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Amburgo (HAM): 63 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Apartment Hotel zur Hanse Bahnhof Stade di Stade dista 12 minuti a piedi da Stadeum. Questo hotel si trova a 50,4 km da Reeperbahn e 50,6 km da Filarmonica dell'Elba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Apartment Hotel Zur Hanse Bahnhof Stade offre un collegamento internet veloce. Apartment Hotel Zur Hanse Bahnhof Stade dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Apartment Hotel Zur Hanse Bahnhof Stade offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartment Hotel Zur Hanse Bahnhof Stade propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Apartment Hotel Zur Hanse Bahnhof Stade offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Apartment Hotel Zur Hanse Bahnhof Stade dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota