HotelsClick.com

Hostel Vorharz Aschersleben

2 Stelle

  Vor dem Johannistor 17, N - 6449 - Aschersleben, Germania Vedi mappa

A Aschersleben, Questo ostello dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione di Hettstedt Kupferkammerhütte Bergwerksbahn: 19,8 km Zoo di Bernberg: 22,4 km Stazione della Ferrovia Mineraria di Benndorf: 24 km Marienkirche: 24,5 km Castello di Bernberg: 24,6 km Chiesa di San Nicola: 25,5 km Collegiate Church St. Servatius: 26,4 km Klopstock Museum: 28,8 km Castello di Quedlinburg: 28,9 km Fachwerkmuseum im Ständerbau: 29 km Piazza del Mercato: 29,1 km Cattedrale di Quedlinburg: 31,4 km Ultima casa di Martin Lutero: 34,8 km Naturpark Teufelsmauer: 34,8 km Casa natale di Martin Lutero: 34,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Lipsia (LEJ-Leipzig - Halle): 85,2 km Hecklingen (CSO-Magdeburgo-Cochstedt): 14,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostel Vorharz Aschersleben è Lipsia (LEJ-Leipzig - Halle).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Se soggiorni presso Hostel Vorharz Aschersleben di Aschersleben, sarai in una posizione strategica, a 39,8 km da Hexentanzplatz e 19,8 km da Stazione di Hettstedt Kupferkammerhütte Bergwerksbahn. Questo ostello si trova a 22,4 km da Zoo di Bernberg e 24 km da Stazione della Ferrovia Mineraria di Benndorf.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hostel Vorharz Aschersleben offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LEJ
Prenota