HotelsClick.com

Hotel Ascania

4 Stelle

  Jüdendorf 1, - 06449 - Aschersleben, Germania Vedi mappa

A Aschersleben, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione di Hettstedt Kupferkammerhütte Bergwerksbahn: 20,2 km Zoo di Bernberg: 23,2 km Stazione della Ferrovia Mineraria di Benndorf: 24,7 km Chiesa di San Nicola: 25 km Marienkirche: 25,2 km Castello di Bernberg: 25,3 km Collegiate Church St. Servatius: 26 km Klopstock Museum: 28,3 km Fachwerkmuseum im Ständerbau: 28,6 km Piazza del Mercato: 28,6 km Cattedrale di Quedlinburg: 29,8 km Castello di Quedlinburg: 30,1 km Ultima casa di Martin Lutero: 32,5 km Casa natale di Martin Lutero: 32,6 km Cattedrale di Halberstadt: 37,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hecklingen (CSO-Magdeburgo-Cochstedt): 14,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 44 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel Ascania di Aschersleben, sarai in una posizione strategica, a 38,2 km da Hexentanzplatz e 20,2 km da Stazione di Hettstedt Kupferkammerhütte Bergwerksbahn. Questo hotel a 4 stelle si trova a 23,2 km da Zoo di Bernberg e 24,7 km da Stazione della Ferrovia Mineraria di Benndorf.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ascania offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ascania offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ascania propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ascania propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ascania dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota