HotelsClick.com

Pension Yvonne - Superior

3 Stelle

  Hinter den Gärten 14, - 77977 - Rust, Germania Vedi mappa

Nei pressi di: Europa-Park (Parco), La costruzione di questa pensione per non fumatori risale al 2019., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ortenau: 0,1 km Parco Acquatico Rulantica: 1,5 km Europa-Park (Parco): 2,6 km Parco divertimenti Funny-World: 3,3 km Europa-Park Golfclub Breisgau: 7,3 km Southern Black Forest Nature Park: 15 km Kaiserstuhl: 16,7 km Museo Wurth: 25,9 km Altstadt von Endingen am Kaiserstuhl: 27 km Vosges Mountains: 32,6 km Messe Freiburg: 32,6 km Parco acquatico L'O: 33,2 km Ufficio del Turismo di Obernai: 34,1 km Vino d'Alsazia Robert Blanck: 34,8 km Münsterplatz: 35,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.): 57,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LED. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Pension Yvonne - SUPERIOR di Rust ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Europa-Park (Parco) e Ortenau. Questa pensione si trova a 1,6 km da Parco Acquatico Rulantica e 45,4 km da Quartiere La Petite Venise.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension Yvonne - Superior offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pension Yvonne - Superior propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension Yvonne - Superior offre un servizio minibar. Le camere dell'Pension Yvonne - Superior propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Pension Yvonne - Superior dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota