HotelsClick.com

Hilda Apartments

3 Stelle

  Grafenhausener Str. 7a, - 77977 - Rust, Germania Vedi mappa

Nei pressi di: Europa-Park (Parco), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di check-out veloce e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ortenau: 0,1 km Parco Acquatico Rulantica: 1,3 km Europa-Park (Parco): 2,6 km Parco divertimenti Funny-World: 3,6 km Europa-Park Golfclub Breisgau: 7,1 km Southern Black Forest Nature Park: 14,4 km Kaiserstuhl: 16,3 km Museo Wurth: 26,2 km Altstadt von Endingen am Kaiserstuhl: 26,8 km Messe Freiburg: 32,4 km Vosges Mountains: 33 km Parco acquatico L'O: 33,5 km Ufficio del Turismo di Obernai: 34,4 km Vino d'Alsazia Robert Blanck: 35,2 km Münsterplatz: 35,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.): 57,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, frigoriferi e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

Da Hilda Apartments di Rust ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Europa-Park (Parco) e Ortenau. Questo appartamento si trova a 1,4 km da Parco Acquatico Rulantica e 4,1 km da Parco divertimenti Funny-World.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hilda Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Hilda Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hilda Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hilda Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Hilda Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota