HotelsClick.com

Hotel Diwotel Ruesselsheim

  Eisenstraße 54, - 65428 - Russelsheim, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ostpark, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, una cassetta di sicurezza presso la reception e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ostpark: 1,4 km Stabilimento Opel: 2,6 km Parco di Ruesselsheim: 2,7 km Taunus Nature Park: 3,1 km Hochheimer Weinbaumuseum: 12 km Azienda vinicola Franz Kunstler: 12,2 km Public Park: 12,7 km Azienda vinicola Dienst: 12,9 km Museum für Antike Schiffahrt: 14,2 km The Museum of Ancient Shipbuilding: 14,2 km Chiesa di Sant'Ignazio: 14,3 km Gutenberg Museum (Museo): 14,7 km Centro Lufthansa Flight Training: 14,7 km Strandbar Wakeport: 14,7 km Augustinerstrasse: 14,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 15,2 km Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 99,9 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 25,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 87 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 06:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

DIWOTEL Ruesselsheim nei pressi dell'aeroporto di Ruesselsheim è l'ideale se vuoi raggiungere Deutsche Bank Park e Ostpark in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 4,2 km da Stabilimento Opel e 5 km da Parco di Ruesselsheim.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Negozi

L'Hotel Diwotel Ruesselsheim offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Diwotel Ruesselsheim propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Diwotel Ruesselsheim propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Diwotel Ruesselsheim dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota