HotelsClick.com

Hotel-Events Adlerpalast

2 Stelle

  Frankfurter Str. 6, - 65428 - Russelsheim, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco di Ruesselsheim, La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 1902., La reception è aperta in orario limitato. Stai pianificando un evento a Ruesselsheim? Presso questo hotel avrai a disposizione 210 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco di Ruesselsheim: 0,3 km Stabilimento Opel: 0,4 km Opelvillen: 0,6 km Strandbar Wakeport: 7,2 km Azienda vinicola Franz Kunstler: 7,8 km Azienda vinicola Dienst: 8,5 km Strand Bastion von Schönborn: 11,7 km Museo di storia naturale: 13,1 km Palazzo Elettorale: 13,1 km Centro Lufthansa Flight Training: 13,1 km Museo statale di Magonza: 13,4 km Galleria d'Arte di Magonza: 13,8 km Marina Zollhafen Mainz: 14,1 km Gateway Gardens: 14,4 km Chiesa di Sant'Ignazio: 14,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 14,3 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 25,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel-Events Adlerpalast include un ristorante e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Hotel-Events Adlerpalast a Ruesselsheim dista 14,4 km da Gateway Gardens e 15 km da Gutenberg Museum (Museo). Questo hotel si trova a 17,7 km da The Squaire e 20,9 km da Università Gutenberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel-Events Adlerpalast offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel-Events Adlerpalast propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota