HotelsClick.com

Stadthotel Rüsselsheim

3 Stelle

  Marktstraße 22, - 65428 - Russelsheim, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stabilimento Opel, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stabilimento Opel: 0,2 km Parco di Ruesselsheim: 0,6 km Opelvillen: 0,9 km Strandbar Wakeport: 7,7 km Azienda vinicola Franz Kunstler: 7,8 km Azienda vinicola Dienst: 8,5 km Strand Bastion von Schönborn: 11,7 km Museo di storia naturale: 13,1 km Palazzo Elettorale: 13,1 km Rheingoldhalle: 13,3 km Museo statale di Magonza: 13,5 km Fontana Marktbrunnen: 13,5 km Centro Lufthansa Flight Training: 13,6 km Teatro Statale di Magonza: 13,6 km Santuario di Iside e della Magna Mater: 13,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 14,8 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 24,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Stadthotel Rüsselsheim a Ruesselsheim puoi arrivare a Gateway Gardens e Parco di Ruesselsheim in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 25,7 km da Deutsche Bank Park e 22,9 km da Jahrhunderthalle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Stadthotel Rüsselsheim offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Stadthotel Rüsselsheim propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota