HotelsClick.com

Hotel & Restaurant Europa

3 Stelle

  Marktplatz 1, - 65428 - Russelsheim, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stabilimento Opel, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e bancomat/servizi bancari. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stabilimento Opel: 0,3 km Parco di Ruesselsheim: 0,6 km Opelvillen: 0,8 km Strandbar Wakeport: 7,4 km Azienda vinicola Franz Kunstler: 7,6 km Azienda vinicola Dienst: 8,4 km Strand Bastion von Schönborn: 11,5 km Museo di storia naturale: 12,9 km Palazzo Elettorale: 12,9 km Rheingoldhalle: 13,1 km Museo statale di Magonza: 13,3 km Centro Lufthansa Flight Training: 13,3 km Fontana Marktbrunnen: 13,3 km Teatro Statale di Magonza: 13,4 km Santuario di Iside e della Magna Mater: 13,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 14,5 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 26 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Hotel & Restaurant Europa a Ruesselsheim puoi arrivare a Gateway Gardens e Parco di Ruesselsheim in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 25,5 km da Deutsche Bank Park e 22,6 km da Jahrhunderthalle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel & Restaurant Europa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel & Restaurant Europa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel & Restaurant Europa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel & Restaurant Europa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'Hotel & Restaurant Europa offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota