HotelsClick.com

Hotel Trip Inn Frankfurt Airport Rüsselsheim

4 Stelle

  Marktstraße 2-4 - 65428 Rüsselsheim am Main - Russelsheim, Germania Vedi mappa

da US$ 62,00(?) Prenota

Trip Inn Frankfurt Airport Rüsselsheim è una moderna struttura a 4 stelle che offre alloggi confortevoli a Ruesselsheim, a sud ovest di Francoforte. Situato a soli 5 minuti a piedi dall'hotel Ruesselsheim stazione della S-Bahn sta fornendo facile e veloce accesso ad altre destinazioni regionali popolari, come ad esempio l'aeroporto di Francoforte è raggiungibile solo in 13 minuti, le città di Francoforte Mainz e città termale di Wiesbaden sono solo 20 minuti di distanza. Punti di forza dell'hotel includono una sauna, la connessione Wi-Fi gratuita, buoni collegamenti di trasporto pubblico e una buona posizione nei pressi della Adam Opel Factory. Le camere standard sono luminose, modestamente decorate in tonalità calde e con tutti i servizi che garantiranno soggiorno piacevole e di successo. I servizi includono TV satellitare, un piccolo salotto, una scrivania, mini-bar, radio e di un bagno en-suite. Gli ospiti possono gustare tè e caffè gratuito nella lobby 24 ore al giorno. Hotel è orgogliosamente offre il servizio di prima colazione. Comprendere il significato di "il pasto più importante della giornata", è offerta ricca e variegata colazione a buffet. Aumentare centro di Ruesselsheim dare a tutti gli ospiti un sacco di opzioni per la ristorazione a pochi passi nella zona circostante. Bagno con vasca. Bagno con doccia. Animali domestici ammessi a pagamento per notte. Carte di credito - Amex / Visa / Diners / Mastercard. Check-out - 12.00. Tè / caffè (in ricezione). Facchinaggio (a pagamento). Parcheggio (a pagamento - posti limitati). cassetta di sicurezza alla reception. Ultimo rinnovato - 2001 Anno di costruzione - 1980. Restaraunt.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Cots on request.

Posizione

Airport - less than 15km. Train Station - less than 1km. Bus/Tram stop - less than 1 km.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Trip Inn Frankfurt Airport Rüsselsheim è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Trip Inn Frankfurt Airport Rüsselsheim dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Trip Inn Frankfurt Airport Rüsselsheim dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FRA
Prenota