HotelsClick.com

Hotel Almwagen Max Am Tegernsee

  Angerlweber 3, - 83703 - Rottach Egern, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tegernsee Phantastisch, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Tegernsee: 0,7 km Tegernsee Phantastisch: 0,8 km Stazione dei traghetti Rottach-Egern Tegernsee: 1,2 km Caseificio Naturkäserei Tegernseerland e.G.: 1,9 km Olaf Gulbransson Museum: 2,4 km Funivia di Wallberg: 2,5 km Golf club Spielgolf Tegernsee: 2,5 km Kutschenmuseum Rottach-Egern: 2,5 km Museum Tegernseer Tal: 2,6 km Klosteranlage Tegernsee: 2,6 km Acquario Aquadome Bad Wiessee: 2,7 km Tegernseer Volkstheater: 3,6 km Skilift Hirschberg: 5,1 km Sonnenbichl: 6,5 km Casino Bad Wiessee: 6,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Innsbruck (INN): 87 km Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 97,6 km Aeroporto di Salisburgo (SZG): 119,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa baita vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di un tablet.

Posizione

A soli 10 minuti da Lago di Tegernsee e da Tegernsee Phantastisch, questa baita gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Rottach-Egern. Questa baita si trova a 1,2 km da Stazione dei traghetti Rottach-Egern Tegernsee e 1,8 km da Caseificio Naturkäserei Tegernseerland e.G..

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Almwagen Max Am Tegernsee offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Almwagen Max Am Tegernsee offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota