HotelsClick.com

Hotel Haus Kaiser

3 Stelle

  Seestr. 71, - 83700 - Rottach Egern, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stazione dei traghetti Rottach-Egern Tegernsee, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa pensione offre, inoltre, un deposito sci e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Tegernsee: 0,1 km Stazione dei traghetti Rottach-Egern Tegernsee: 0,6 km Olaf Gulbransson Museum: 1,9 km Golf club Spielgolf Tegernsee: 1,9 km Museum Tegernseer Tal: 2 km Tegernseer Volkstheater: 2 km Klosteranlage Tegernsee: 2 km Caseificio Naturkäserei Tegernseerland e.G.: 2,5 km Kutschenmuseum Rottach-Egern: 2,6 km Funivia di Wallberg: 2,9 km Acquario Aquadome Bad Wiessee: 3 km Skilift Hirschberg: 6,1 km Sonnenbichl: 6,8 km Casino Bad Wiessee: 7 km Skilift Sutten: 8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Haus Kaiser di Rottach-Egern fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Lago di Tegernsee e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Stazione dei traghetti Rottach-Egern Tegernsee. Questa pensione si trova a 2,7 km da Kutschenmuseum Rottach-Egern e 2,8 km da Caseificio Naturkäserei Tegernseerland e.G..

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Haus Kaiser offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Haus Kaiser propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Haus Kaiser dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota