HotelsClick.com

Berghotel Altes Wallberghaus

3 Stelle

  Wallberg 2, - 83700 - Rottach Egern, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia di Wallberg, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area picnic., La struttura osserva la chiusura tra il 7 novembre e il 4 dicembre., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia di Wallberg: 4,1 km Skilift Sutten: 4,8 km Caseificio Naturkäserei Tegernseerland e.G.: 1,8 km Kutschenmuseum Rottach-Egern: 2 km Skilift Hirschberg: 5,1 km Museum Tegernseer Tal: 5,1 km Olaf Gulbransson Museum: 5,4 km Stazione dei traghetti Rottach-Egern Tegernsee: 7,4 km Lago di Tegernsee: 7,5 km Acquario Aquadome Bad Wiessee: 9,9 km Golf club Spielgolf Tegernsee: 10 km Tegernseer Volkstheater: 10,4 km Klosteranlage Tegernsee: 10,4 km Sonnenbichl: 12,1 km Casino Bad Wiessee: 12,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con stile personalizzato della struttura. I bagni dispongono di doccia, accappatoi e pantofole. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Berghotel Altes Wallberghaus vanta un buon ristorante, Bergrestaurant. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Berghotel Altes Wallberghaus vicino alle piste da sci di Rottach-Egern ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Caseificio Naturkäserei Tegernseerland e.G. e a Kutschenmuseum Rottach-Egern. Questa guest house si trova a 34,1 km da Achensee e 3,6 km da Funivia di Wallberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota